(26-04-2019, 23:08)Daniel 69 Ha scritto: Magari tra un turno e l'altro butta un occhio al livello.
Mi sa proprio che farò così. C'è un kartodromo vicino a casa mia e magari vado a fare una stima lì prima di allargarmi a piste più lontane.
(27-04-2019, 06:31)Mr.Wolf Ha scritto: Finchè c’è olio, c’è speranza! Ho vissuto col tuo problema a lungo, con camme aftermarket, itb e mappatura aggressiva..limitatore a 7.400 (segnati 7.800)..se non fosse per l’odore di miscela e lo sbattimento di buttarci dentro un litro ogni 500 km avrei ancora quel motore!
Controlla l’usura guidavalvole, probabilmente saranno da cambiare..
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L'hai rifatto o l'hai proprio sostituito? Io ho in mente di rettificare tutto, comprese le sedi. La compressione è buona, quasi ai valori nominali, ma non mi fido: dal momento che mi trafila olio dalla testa, la tenuta potrebbe aumentare comunque. Dunque nel momento in cui apro, controllo anche pistoni e canne.
Una volta che apriamo, tanto vale... xD