Concordo con quanto ti hanno scritto, eccetto su una cosa, il livello olio in pista meglio se sempre al max e visto che prevedi di bruciarne molto quando rabocchi mettine 2-3 ht sopra il massimo, in questo modo quando il motore ne ha bevuto 0,5Lt te ne mancherà solo 2-3ht dal massimo
per me il livello oltre il massimo è la norma in pista, e controindicazioni non ce ne sono.
Camme: qui il discorso si complica molto, non ti consiglio di spendere soldi per Cam senza variare la RC, avresti un rapporto costi/benefici tendente alla follia, come giustamente suggerisce Myway se vuoi sfruttare le modifiche devi prevedere:
Cam, compressione, squish, ECU, aspirazione e scarico, qui la mole di lavoro aumenta, i costi idem, ma i benefici li potrai godere a lungo, non solo per le prime 2-3 sgasate come succede con piccole modifiche vista la pochissima potenza recuperata.
oppure vai su una modifica a basso costo con il classico Exintake, qui il rapporto costo/prestazioni è imbattibile.
per me il livello oltre il massimo è la norma in pista, e controindicazioni non ce ne sono.
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