Ma dove hai sentito che è un po' deboluccio? A memoria salvo utilizzi estremi non ricordo differenziali della 115 spaccati, se invece per deboluccio ti riferisci al fatto che dopo alcune decine di migliaia di km non blocca più...quello è una condizione fisiologia dei differenziali autobloccanti con le frizioni interne.
Cmq monta pure il 1.8 elaborato senza farti troppi problemi, da decenni quel differenziale digerisce elaborazioni turbo che scaricano molto più dei 16/18kgm che, a farla grassa, è in grado di generare un BP elaborato aspirato.
Cmq monta pure il 1.8 elaborato senza farti troppi problemi, da decenni quel differenziale digerisce elaborazioni turbo che scaricano molto più dei 16/18kgm che, a farla grassa, è in grado di generare un BP elaborato aspirato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996