Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato, comunque, montato il 4 aprile mi sono preso un po' di tempo per provarlo bene su strada sia con gomme stradali che semislick.
Molto soddisfatto del risultato, stabilità aumentata al retrotreno e minor scuotimento generale sullo sconnesso, sembra anche più precisa in inserimento ma più difficile nel trail braking, devo precisare che contemporaneamente sono ritornato all'assetto stock con ammortizzatori Showa nuovi, prima avevo i KW V1.
Per quanto riguarda il "cowl shake" del parabrezza viene ridotto si ma non completamente.
I pannelli di serie NB interferiscono con le doorbars, la portiera si chiude ma forza troppo sulla zona poggiagomiti, provvisoriamente per renderli più flessibili ho smontato la maniglia e la tasca ma diventano brutti ed è scomodo chiudere quindi poco dopo sono passato a quelli piatti LRB in alluminio.
Un altro utente del forum, Xmolotov, ha acquistato il GCR senza diagonali e finito di montare da pochi giorni, lo inviterò a riportare le sue impressioni.
Molto soddisfatto del risultato, stabilità aumentata al retrotreno e minor scuotimento generale sullo sconnesso, sembra anche più precisa in inserimento ma più difficile nel trail braking, devo precisare che contemporaneamente sono ritornato all'assetto stock con ammortizzatori Showa nuovi, prima avevo i KW V1.
Per quanto riguarda il "cowl shake" del parabrezza viene ridotto si ma non completamente.
I pannelli di serie NB interferiscono con le doorbars, la portiera si chiude ma forza troppo sulla zona poggiagomiti, provvisoriamente per renderli più flessibili ho smontato la maniglia e la tasca ma diventano brutti ed è scomodo chiudere quindi poco dopo sono passato a quelli piatti LRB in alluminio.
Un altro utente del forum, Xmolotov, ha acquistato il GCR senza diagonali e finito di montare da pochi giorni, lo inviterò a riportare le sue impressioni.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50