Sulle 2.0L FL cambia l'albero motore e le bielle, con conseguente limitatore leggermente più alto. E' altamente probabile che questo comporti qualche leggero cambiamento lato distribuzione per mentenere i carichi all'interno del range accettabile, non mi sorprenderebbe scoprire che questo sia stato sufficiente a risolvere il problema di consumo olio come "conseguenza collaterale". Però non sono a conoscenza di "dichiarazioni ufficiali sui cambiamenti lato testa/distribuzione.
Sulle 1.8L non mi risulta ci siano cambiamenti ufficiali, se sai di evidenze diverse tornerebbero molto utili.
Cha abbiano deciso di utilizzare la testa del 2.0L aggiornata (se è stata veramente aggiornata) anche sul 1.8L lasciando solo fuori il variatore?
Sulle 1.8L non mi risulta ci siano cambiamenti ufficiali, se sai di evidenze diverse tornerebbero molto utili.
Cha abbiano deciso di utilizzare la testa del 2.0L aggiornata (se è stata veramente aggiornata) anche sul 1.8L lasciando solo fuori il variatore?
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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