Dunque..
Preferisco spendere questi 300 euro in più ed avere il cerchio che preferisco, appena avrò raccimolato abbastanza e avrò terminato questo treno di gomme li acquisterò.
Sto cercando informazioni per capire quale scegliere, direi che il 15x9 non fa al caso mio quindi le opzioni rimangono i 15x7 e i 15x8:
Sia su goodwin racing che su racingbeat non vengono citati i distanziali per il montaggio di questi cerchi, solo per la configurazione 15x9 che comunque scartiamo.
La verisione 15x7 ha offset +35, mentre la versione 15x8 ha offset +25.. premettendo che la mia miata è ribassata su coilover TEIN (non so di preciso il modello) come mi devo muovere per scegliere?
Girando sull'internet ho visto alcune foto di gente che monta i 15x8 con 205/50 e 225/45 e mi piace molto come soluzione. rullerò i passaruota e immagino di dover girare con campanature un po' estreme.
Preferisco spendere questi 300 euro in più ed avere il cerchio che preferisco, appena avrò raccimolato abbastanza e avrò terminato questo treno di gomme li acquisterò.
Sto cercando informazioni per capire quale scegliere, direi che il 15x9 non fa al caso mio quindi le opzioni rimangono i 15x7 e i 15x8:
Sia su goodwin racing che su racingbeat non vengono citati i distanziali per il montaggio di questi cerchi, solo per la configurazione 15x9 che comunque scartiamo.
La verisione 15x7 ha offset +35, mentre la versione 15x8 ha offset +25.. premettendo che la mia miata è ribassata su coilover TEIN (non so di preciso il modello) come mi devo muovere per scegliere?
Girando sull'internet ho visto alcune foto di gente che monta i 15x8 con 205/50 e 225/45 e mi piace molto come soluzione. rullerò i passaruota e immagino di dover girare con campanature un po' estreme.
La volevo rossa perchè va più forte. [cit.]