ma una bella valvola con lo scarico diretto come hanno alcune auto (124 Abarth, ma comandato internamente switch, o alcuni con la % accellerazione).
Rimane lo scarico originale, quindi nessuno vi romperà le scatole su omologazione, farà rumore solo quando volete voi. La rogna è adattarlo in un punto preciso dello scarico.
Se no cè lo scarico con la valvola per la ND (https://www.flyinmiata.com/nd-hush-o-matic.html), però bisogna importarlo america, in europa mi pare non lo vendano (quello ha la valvola che si comanda con la depressione del motore e opzionalmente tramite % accellerazione che è la cosa migliore). Non ho visto altri modelli che vendono in europa per ND.
Rimane lo scarico originale, quindi nessuno vi romperà le scatole su omologazione, farà rumore solo quando volete voi. La rogna è adattarlo in un punto preciso dello scarico.
Se no cè lo scarico con la valvola per la ND (https://www.flyinmiata.com/nd-hush-o-matic.html), però bisogna importarlo america, in europa mi pare non lo vendano (quello ha la valvola che si comanda con la depressione del motore e opzionalmente tramite % accellerazione che è la cosa migliore). Non ho visto altri modelli che vendono in europa per ND.