(01-08-2019, 17:19)Luca96 Ha scritto: Io penso di avere lo stesso problema, rumore che sembra “ferraglia” in accelerazione dai 1500 ai 2000 giri. Mi hanno detto che dovrebbe essere il cambio ma a me sembra molto strano perché tutti gli altri regimi non fa alcun rumore e anzi, se accelero molto piano non lo fa nemmeno ai giri indicati prima. E mi romperebbe non poco tirare giu il cambio e poi non risolvere.Ho cambiato il terminale e provato a stringere i vari bulloni del centrale e il rumore sembra essere diminuito, o forse lo sento meno io, visto che ora fa un bel casino lo scarico
Grazie a chiunque mi dia un consiglio

Comunque da quel che ho letto su altre discussioni nessuno ha mai risolto del tutto... quindi mi sono messo l'anima in pace.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth