RIECCOMI dopo alcune prove
in sequenza
resettata diagnosi
provata a freddo
nessun problema
nessun errore diagnosi
provata auto a caldo
problema presente (vuoti e non ripartenza a caldo)
diagnosi : codice 8 > airflow meter > debimetro
sostituito debimetro con un '96 (ma preso da auto incidentata ferma da 3 anni quindi .....)
stessi problemi come sopra
CONCLUSIONI
siccome a freddo va bene in etrambi i casi, mi suona strano che entrambi i debimetri generino lo stesso problema a caldo e non a freddo
quindi mi viene da pensare ad un problema di cabliaggio nella linea del debimetro
consigli?
in sequenza
resettata diagnosi
provata a freddo
nessun problema
nessun errore diagnosi
provata auto a caldo
problema presente (vuoti e non ripartenza a caldo)
diagnosi : codice 8 > airflow meter > debimetro
sostituito debimetro con un '96 (ma preso da auto incidentata ferma da 3 anni quindi .....)
stessi problemi come sopra
CONCLUSIONI
siccome a freddo va bene in etrambi i casi, mi suona strano che entrambi i debimetri generino lo stesso problema a caldo e non a freddo
quindi mi viene da pensare ad un problema di cabliaggio nella linea del debimetro
consigli?
MX5 NA 1991 115cv stock rossa >>> Scarlett