RISOLTO
Smanettando con debimetro aperto, ho fatto scattare a quadro acceso e motore spento il relè della pompa benzina
Risultato è che A CALDO un iniettore non chiude e continua a spruzzare, quindi ingolfa la macchina in corsa e quando si tenta di ripartire a benzina TUTTA la benzina passa attraverso di lui lasciando gli altri 3 cilindri a secco
A GPL la ingolfa e quindi ciao
Infatti controllando bene ho 3 candele pulite ed 1 sporchissima
Ora ho staccato la pompa della benzina e giro solo a GPL fino a lunedi per andare dal meccanico
DOMANDA
Per non girare con il connettore della pompa staccata, se stacco il relè sotto piantone sterzo stacca solo la pompa benzina o altro?
Grazie
Smanettando con debimetro aperto, ho fatto scattare a quadro acceso e motore spento il relè della pompa benzina
Risultato è che A CALDO un iniettore non chiude e continua a spruzzare, quindi ingolfa la macchina in corsa e quando si tenta di ripartire a benzina TUTTA la benzina passa attraverso di lui lasciando gli altri 3 cilindri a secco
A GPL la ingolfa e quindi ciao
Infatti controllando bene ho 3 candele pulite ed 1 sporchissima
Ora ho staccato la pompa della benzina e giro solo a GPL fino a lunedi per andare dal meccanico
DOMANDA
Per non girare con il connettore della pompa staccata, se stacco il relè sotto piantone sterzo stacca solo la pompa benzina o altro?
Grazie
MX5 NA 1991 115cv stock rossa >>> Scarlett