Aggiornamento sul montaggio del frangivento oem NB.
Ovviamente non monta più con le staffe di serie le quali vanno rimosse ottenendo anche un leggero alleggerimento, ca. 1kg.
Al loro posto delle normali fascette di 7mm.
Posizione quasi identica all'attacco oem, leggermente più avanzato
Foro superiore del frangivento: attorno alla barra cinture
Pezzi rimossi
Distanza dalla diagonale
Foro inferiore: attorno all'arco principale
Ovviamente non monta più con le staffe di serie le quali vanno rimosse ottenendo anche un leggero alleggerimento, ca. 1kg.
Al loro posto delle normali fascette di 7mm.
Posizione quasi identica all'attacco oem, leggermente più avanzato
Foro superiore del frangivento: attorno alla barra cinture
Pezzi rimossi
Distanza dalla diagonale
Foro inferiore: attorno all'arco principale
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50