Ciao a tutti. Ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, quindi provo a formulare la mia domanda a chi ne sa sicuramente più di me.
Sto valutando l'idea di montare i collettori 4:1 e di cambiare il secondo catalizzatore con uno sportivo a 200 celle Con i collettori, mi sembra di aver capito che il primo catalizzatore viene eliminato e con il secondo a 200 celle vorrei sapere se ci sono problemi in sede di revisione, se é necessario rimappare per spegnere la spia motore, se cambia qualcosa nel sound del motore e se la mazdina acquista qualcosa ai bassi regimi. Grazie
Sto valutando l'idea di montare i collettori 4:1 e di cambiare il secondo catalizzatore con uno sportivo a 200 celle Con i collettori, mi sembra di aver capito che il primo catalizzatore viene eliminato e con il secondo a 200 celle vorrei sapere se ci sono problemi in sede di revisione, se é necessario rimappare per spegnere la spia motore, se cambia qualcosa nel sound del motore e se la mazdina acquista qualcosa ai bassi regimi. Grazie