Mi viene in mente solo di tappare i condotti dell'egr se vuoi escluderlo da centralina e se fai un uso un po' sportivetto della macchina.
Il resto dipende da cosa vuoi, se vuoi goderti la macchina originale niente, se vuoi modificarla è un buon momento per fare quello che ritieni opportuno.
Ah: già che ci sei prendi un nuovo cablaggio motore così eviti di trovarti con la macchina che gira a 3 per un cavetto della bobina morto. Volendo puoi anche solo sostituire la sezione di fili di bobine e iniettori e mantenere il tuo, però se non ti fidi di come lavora l'elettrauto prendere un cablaggio usato aggiornato è una soluzione efficace.
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Il resto dipende da cosa vuoi, se vuoi goderti la macchina originale niente, se vuoi modificarla è un buon momento per fare quello che ritieni opportuno.
Ah: già che ci sei prendi un nuovo cablaggio motore così eviti di trovarti con la macchina che gira a 3 per un cavetto della bobina morto. Volendo puoi anche solo sostituire la sezione di fili di bobine e iniettori e mantenere il tuo, però se non ti fidi di come lavora l'elettrauto prendere un cablaggio usato aggiornato è una soluzione efficace.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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