(29-10-2019, 18:10)Demios Ha scritto: Mi viene in mente solo di tappare i condotti dell'egr se vuoi escluderlo da centralina e se fai un uso un po' sportivetto della macchina.
Il resto dipende da cosa vuoi, se vuoi goderti la macchina originale niente, se vuoi modificarla è un buon momento per fare quello che ritieni opportuno.
Ah: già che ci sei prendi un nuovo cablaggio motore così eviti di trovarti con la macchina che gira a 3 per un cavetto della bobina morto. Volendo puoi anche solo sostituire la sezione di fili di bobine e iniettori e mantenere il tuo, però se non ti fidi di come lavora l'elettrauto prendere un cablaggio usato aggiornato è una soluzione efficace.
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Grazie mille dei consigli, almeno per ora non volevo toccare la valvola egr o quant'altro visto che il motore ha 3 mesi di garanzia, al massimo cambio la pcv giusto per sicurezza e perche ne ho già una pronta, più che altro mi interessava sapere quali verifiche posso fare al nuovo blocco e che componenti rimpiazzare al di fuori del blocco motore visto che la macchinina ha 140.000km e volevo approfittare dell'occasione, l'idea del cablaggio non è affatto male grazie ancora
NC 2.0 - black