No, non è corretto. I collettori sono il più grande problema della NC, cambiando quelli e mappando puoi aspettarti un incremento di 15-20cv.
Anche il sound cambia in modo più evidente coi collettori perché togli uno dei due catalizzatori, sicuramente è più efficace di sostituire il centrale con uno più permeabile. Certo è che se cerchi il sound basta il terminale che è molto meno invasivo
Aggiungo inoltre che almeno finché non fai anche le camme e cambi l'airbox (e il resto del cosidetto step 2) Mondiale consiglia di mantenere il centrale OEM anche per prestazioni, mi ha detto essere quello che garantisce la migliore curva di coppia.
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Anche il sound cambia in modo più evidente coi collettori perché togli uno dei due catalizzatori, sicuramente è più efficace di sostituire il centrale con uno più permeabile. Certo è che se cerchi il sound basta il terminale che è molto meno invasivo
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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