Il mio ex motore con 130.000 km era perfetto dal punto di vista del blocco. anche perche il blocco è in simpatica ghisa.
Non lo sapevo nemmeno io, infatti avevo preventivato un sacco di soldi per lappatura e cromatura, abituato a lavorare su motori in alluminio.
Ma non serviva. si sfilano i pistoni da sotto e si ri-infilano.
Non lo sapevo nemmeno io, infatti avevo preventivato un sacco di soldi per lappatura e cromatura, abituato a lavorare su motori in alluminio.
Ma non serviva. si sfilano i pistoni da sotto e si ri-infilano.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.