Alex io davo per scontato che il motore andasse tolto e messo sul cavalletto.
non ci vuole nemmeno cosi tanto, circa 4 ore, sfilandolo dal cofano, non so quanto abbassando tutta la culla.
Ovviamente devi aprire la coppa dell'olio e togliere l'albero motore. Anche perché con un lavoro così... una guardata alle bielle non la dai?
ma soprattutto sfili i pistoni da sotto e li re infili da sopra, tanto la testa ce l'hai sul banco per fare i guida valvole. Sono stato un po criptico forse
non ci vuole nemmeno cosi tanto, circa 4 ore, sfilandolo dal cofano, non so quanto abbassando tutta la culla.
Ovviamente devi aprire la coppa dell'olio e togliere l'albero motore. Anche perché con un lavoro così... una guardata alle bielle non la dai?
ma soprattutto sfili i pistoni da sotto e li re infili da sopra, tanto la testa ce l'hai sul banco per fare i guida valvole. Sono stato un po criptico forse
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.