(10-11-2019, 22:02)Nightcrawler Ha scritto: Si ha senso, probabilmente i dischi comunque han già abbastanza km. Personalmente resterei su ricambi originali e lascerei perdere le EBC che alla fine non eccellono da nessuna parte, ne in strada ne in pista. L'unico upgrade che ritengo sempre utile e sicuro sono i tubi in treccia.
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Ho letto che aiutano molto soprattutto dopo qualche frenata visto ed evitano che il pedale sia spugnoso giusto? Erano comunque nel mio elenco dei lavori da fare ma so che non so omologabili
(11-11-2019, 00:05)Lorenzo749 Ha scritto: Esatto Alessandro, la differenza fra 1 e 2.
I big brakes non hanno senso perché non hai chissà quale potenza da frenare. Le MX-5 inoltre pesano poco quindi un impianto migliore ha senso se aumenti la potenza e vai in pista.
Non mi sento di sconsigliarti le EBC personalmente, ma limitati a quelle stradali o poco più (colore verde o colore blu se non sbaglio, già le gialle sono più “aggressive”). Oppure marche come Ferodo, Brembo che siano comunque per utilizzo stradale.
Grazie mille! Ne ho sentito parlare poco delle brembo qua sul forum, eppure è una marca molto rinomata