29-09-2014, 18:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 00:09 da alex zanardi.)
Le ultime EBC gialle mi hanno tradito (e non mi vedranno mai più...). sono durate forse solo un track day e sono finite con annessa rovina interno dischi anteriori.
Quindi dovrei ora farmi minimo 4 pastiglie e 2 dischi... e se facessi un po' di upgrade? pensavo di passare ai freni sport della nb fl. è una buona idea? che componenti mi servono? è vero che le pinze restano le stesse (mi pare impossibile ma l' ho sentita un po' di volte, quindi chiedo).
(già che ci siete che pastiglie potrei prendere invece delle ebc?)
grazie a tutti!
Ma, se cerchi trovi.
Comunque le pinze sono diverse.
pinze portapinze dischi (e ruotino)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
L'impianto sport dovrebbe avere anche le pinze diverse.
Le posteriori sicuramente.
smoke Ha scritto:Ma, se cerchi trovi.
Comunque le pinze sono diverse.
pinze portapinze dischi (e ruotino)
ciao! capiti a fagiuolo. avevo trovato appunto un tuo post di 4 anni fa nel thread, dove pare non serva cambiare le pinze, ma solo i portapinze. e volevo chiederti una cosa...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ioni/page5
chi è miata shark che fa i portapinze?
Ahah,
bravo hai studiato.
quello è un kit aftermarket con i dischi della corrado.
in pratica prendi le staffe da loro e il resto su ebay.
non è quello della sport che invece ha pistoncini piû grandi.
Miata.shark ha venduto la miata ed è solo .shark.
dubito che faccia staffe.
dai un occhio ai classified su mx5 nutz per i freni sport
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Dischi baffati, tubi in treccia e delle brembo ...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao per le pastiglie ti posso consigliare le Ferodo, costano ma durano ben più di qualche pistata!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
monta l'impianto della Sport. E' sicuramente un ottimo upgrade! :-)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Occhio però ai cerchi perché non tutti i 15 passano
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
open_sky Ha scritto:monta l'impianto della Sport. E' sicuramente un ottimo upgrade! :-) Si ma poi hai meno scelta di pasticche ...
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