Vero..però hai un impianto che funziona e ti dà sicurezza! E a questo punto le pastiglie oem sono sufficienti! !
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
hm.. sul mio impianto oem (dischi da 256mm) le pastiglie oem in pista non erano proprio sufficienti, a meno di non rallentare ogni 2 giri. c'è più dissipazione sull'impianto sport?
Grazie a tutti per le risposte.
Mi sono reso conto che ho un'opzione a cui non avevo pensato: il prox anno passero alcuni mesi negli stati uniti per lavoro (e senza miata... sigh... ;( ). questo mi permetterrebbe di comprare un kit con pinze wilwood senza pagare dogana e spedizioni.
In virtu di questo sto pensando che fare l upgrade all'impianto sport non avrebbe molto senso, e forse farei meglio a cambiare solo il necessario (pastiglie dappertutto e dischi davanti) per farmi gli altri 3 track day che mi separano dal viaggio e quindi dall'upgrade "grossa". cosa ne pensate?
I kit che mi interessano constano soprattutto di pinze wilwood a 4 pistoncini e dischi coi "solchi" a 2 pezzi (dimensione sport). e a volte solo materiale per l'anteriore... sono molto meglio dei freni sport? farei bene a fare l'upgrade anche del posteriore. faccio un 6 pistate all'anno e uso parecchio i freni.
grazie a tutti dei consigli!