(18-11-2019, 12:25)Andrea Rauli Ha scritto:(18-11-2019, 08:59)Caustica Ha scritto:(18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"
Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.
Ciao, gli unici cigolii che ho sentito a tetto chiuso....ovvio....si sono presentati dopo una notte con molta umidità e l'auto è rimasta fuori, provengono da dietro, ho individuato il problema nei 2 tamponi in gomma dove appoggia l'ala che si solleva quando il tetto rientra o esce, li puoi vedere già aprendo solamente il cofano baule, una volta asciutti spariti i cigolii, altri rumori onestamente non li sento e rispetto alla vecchia RC a livello di rumorini dal tetto c'è stato un bel salto di qualità, my opinion!
Porka miseria Andrea sei FORTE!!!
Il "gnik, gnik, gnik" viene proprio da quei tamponi quando c'é umidità, e la mia zucca non esce di casa se non é stata dall'estetista e dal parrucchiere, praticamente la lavo ogni volta che la uso..... sì lo so, sono un po' maniaca.
Altre piccole vibrazioni sono riuscita a sistemarle con trucchetti che mi ha insegnato un amico che fa cardetailing. Le plastiche non sono il suo forte.
Grazie Andrea, SPRITZ pagato!!