This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La mia nuova "ZUCCA" ;)
#11
(17-11-2019, 19:13)Lorenzo749 Ha scritto: Bella la RF arancione, complimenti!

Ho imparato che a queste auto non serve potenza bruta, ma chi sappia farle scorrere il più possibile senza mai o quasi frenare. Vedrai che soddisfazioni quando ci si arriva!

Buon divertimento!

Ciao Lorenzo, sono felice che ti piace la mia zucca Smile
Sicuramente chi impara a sfruttarla in pista, ottiene risultati incredibili, io mi sono resa conto di affrontare le curve con una velocità che prima con la Excite non era possibile, probabilmente le bilstein fanno il loro sporco lavoro.
Il mio desiderio irrefrenabile di motore, deriva dal fatto che dalle mie parti, l'età media alla guida e 107 anni e si é costretti a continui sorpassi se si vuole arrivare a destinazione prima della pensione.
Ma probabilmente non sarebbe sufficiente nemmeno la V8 Special Interceptor Big Grin Big Grin

(17-11-2019, 22:23)Onizuka Ha scritto: Benvenuta!!!!ignorante è ignorante l mx arancione con cerchi neri...pero è molto bella imhoBig Grin

Ciao GTO, grazie per il benvenuto!
Ti giuro che la prima volta che l'ho vista mi sono detta:" Voglio essere ignorante come lei!!" hahaha
  Cita messaggio
#12
(17-11-2019, 23:42)karlitos Ha scritto: Ciao benvenuta e ottima scelta... il motore vedrai passato i 15.000/20.000 km si sveglierá... ad ogni modo cerca in alto sopra i 6.000 giri, dai nel contempo uno sguardo alla velocitá, vedrai dove é la cattiveria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ostia miseria 15000/20000 km perché si svegli? Ma per fortuna non é un uomo!! Tongue Tongue Tongue
Scherzi a parte, in alto é davvero impressionante, il contachilometri arriva a fondo scala.
Ciao Karlitos e grazie per il benvenuto Smile
  Cita messaggio
#13
Benvenuta da una "gemellina"
  Cita messaggio
#14
(18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"

Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.
  Cita messaggio
#15
Speravo che l'allungo migliore della ND2 aiutasse di più in sorpasso. Purtroppo, sulle strade di montagna delle mie zone, talvolta capita il classico tipo-con-il-turbo-diesel-tedesco che ti rallenta sui tornanti, per poi partire a razzo impedendoti di superare... Doh
Per quelli, non ho ancora trovato un modo "civile" di sbarazzarmene. Big Grin
  Cita messaggio
#16
(18-11-2019, 08:59)Caustica Ha scritto:
(18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"

Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.


Ciao, gli unici cigolii che ho sentito a tetto chiuso....ovvio....si sono presentati dopo una notte con molta umidità e l'auto è rimasta fuori, provengono da dietro, ho individuato il problema nei 2 tamponi in gomma dove appoggia l'ala che si solleva quando il tetto rientra o esce, li puoi vedere già aprendo solamente il cofano baule, una volta asciutti spariti i cigolii, altri rumori onestamente non li sento e rispetto alla vecchia RC a livello di rumorini dal tetto c'è stato un bel salto di qualità, my opinion!
  Cita messaggio
#17
(18-11-2019, 11:01)Sereno Ha scritto: Speravo che l'allungo migliore della ND2 aiutasse di più in sorpasso. Purtroppo, sulle strade di montagna delle mie zone, talvolta capita il classico tipo-con-il-turbo-diesel-tedesco che ti rallenta sui tornanti, per poi partire a razzo impedendoti di superare... Doh
Per quelli, non ho ancora trovato un modo "civile" di sbarazzarmene. Big Grin

Mi viene in mente solo un modo, ma è tutto fuorché civile: alla prima curva a sinistra che scopre bene chi viene dalla direzione opposta, lo infili all’interno. Questo messaggio si autodistruggerà fra 20 secondi...
  Cita messaggio
#18
Ahahah! Appunto... o anche peggio. Ma non dirò nulla Big Grin
  Cita messaggio
#19
(18-11-2019, 12:25)Andrea Rauli Ha scritto:
(18-11-2019, 08:59)Caustica Ha scritto:
(18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"

Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.


Ciao, gli unici cigolii che ho sentito a tetto chiuso....ovvio....si sono presentati dopo una notte con molta umidità e l'auto è rimasta fuori, provengono da dietro, ho individuato il problema nei 2 tamponi in gomma dove appoggia l'ala che si solleva quando il tetto rientra o esce, li puoi vedere già aprendo solamente il cofano baule, una volta asciutti spariti i cigolii, altri rumori onestamente non li sento e rispetto alla vecchia RC a livello di rumorini dal tetto c'è stato un bel salto di qualità, my opinion!

Porka miseria Andrea sei FORTE!!!

Il "gnik, gnik, gnik" viene proprio da quei tamponi quando c'é umidità, e la mia zucca non esce di casa se non é stata dall'estetista e dal parrucchiere, praticamente la lavo ogni volta che la uso..... sì lo so, sono un po' maniaca.
Altre piccole vibrazioni sono riuscita a sistemarle con trucchetti che mi ha insegnato un amico che fa cardetailing. Le plastiche non sono il suo forte.

Grazie Andrea, SPRITZ pagato!! Wink
  Cita messaggio
#20
(18-11-2019, 13:17)Lorenzo749 Ha scritto:
(18-11-2019, 11:01)Sereno Ha scritto: Speravo che l'allungo migliore della ND2 aiutasse di più in sorpasso. Purtroppo, sulle strade di montagna delle mie zone, talvolta capita il classico tipo-con-il-turbo-diesel-tedesco che ti rallenta sui tornanti, per poi partire a razzo impedendoti di superare... Doh
Per quelli, non ho ancora trovato un modo "civile" di sbarazzarmene. Big Grin

Mi viene in mente solo un modo, ma è tutto fuorché civile: alla prima curva a sinistra che scopre bene chi viene dalla direzione opposta, lo infili all’interno. Questo messaggio si autodistruggerà fra 20 secondi...

Scusa Lorenzo non capisco il messaggio...
Cosa c'é di incivile ad infilare all'interno? Io lo faccio sempre! Big Grin
Magari il dito medio é poco elegante, ma quando quei "naftoni" ti riempiono l'abitacolo di fuliggine, é dura stabilire chi é più educato!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] nuova arrivata Mattia91 9 587 29-03-2024, 16:30
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [ND] KURAMA: vi presento la mia nuova MX-5 RF.. volpe a 184 code! nickdinamite 26 11,134 11-02-2021, 13:19
Ultimo messaggio: nickdinamite
  [NB] La "nuova" arrivata: Miracle 1800 brg con aspirato spinto DNA54 25 8,781 24-01-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB] 1.6 Miracle ... la nuova arrivata bassnini 7 2,105 15-10-2020, 20:10
Ultimo messaggio: kire_06
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,798 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  La nuova arrivata kemical 22 7,213 03-11-2019, 14:54
Ultimo messaggio: kemical
  [NA] Nuova arrivata... Calmar78 7 4,117 01-06-2018, 13:22
Ultimo messaggio: Tompago
  Nuova arrivata v11 20 5,130 09-06-2017, 19:13
Ultimo messaggio: Jo 195
  La mia nuova ND Valerio79 11 3,740 07-03-2017, 14:41
Ultimo messaggio: Fortis@86
  [NBFL] Nuova Miata a Torino! IvoDS 0 2,082 24-02-2017, 21:00
Ultimo messaggio: IvoDS



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)