(19-11-2019, 12:32)Pee Tee Ha scritto:(13-11-2019, 18:45)Demios Ha scritto:Il mio rollbar è di Agworks.(13-11-2019, 17:18)LupoTHP Ha scritto: AG works mi pare faccia anche roll bar di tanto in tanto.Eh, così sapevo, e ce li ho anche relativamente vicini però non so se piombargli in officina così e chiedere se possono "copiarmi" un rollbar d'oltremanica sia la cosa più raffinata...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Un bel lavoro fatto bene.
E ho avuto pure modo di constatare che funziona pure alla grande. ( un amico si è ribaltato malamente in velocità, rollbar perfettamente integro..)
Quindi stra consiglio.
Il problema è che per fartelo su specifica copiato da altri, chiede giustamente i disegni tecnici.
Altrimenti va a sentimento, ma gli devi lasciare giù l'auto per studiarselo..
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Lasciargli la macchina sarebbe l'ultimo dei problemi... l'ho rimessa in garage sabato 9 dopo il challenge e dopo 10 giorni non ho ancora riaperto il box...
Quello che magari è "preoccupante" è che non tutti hanno la voglia di mettersi dietro ad un progetto simile che comunque richiede degli aspetti un po' più complessi di quelli di rollbar da motorsport. Ad esempio non voglio assolutamente un rollbar saldato alla macchina perchè lì diventa un macello, c'è la necessità di ricavare gli ancoraggi per le cinture OEM, c'è da andarsi a pescare un po' di punti di ancoraggio in giro per la macchina per imbullonare, deve essere fatto in modo che si possa smontare l'hard top senza bestemmiare un giorno intero, insomma, c'è un contorno che è un po' più delicato di una macchina da pista, svuotata e carrellata.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net