(18-11-2019, 20:50)Kublai Ha scritto: https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=682125
Mi correggo sul modello PRHT, dalle foto le diagonali e i gambi sono saldati sulla barra cinture dietro alla trave hoops oem, di sicuro è migliore dell'oem ma per irrigidire qualcosa meglio simile a quello per NA-NB dove i gambi finiscono vicino ai duomi.
(18-11-2019, 21:15)Kublai Ha scritto: https://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?t=1737937
Safety Devices NC, pare componibile per traversine anteriori o fullcage, foto più sotto al 3° post per i GCfab disponibili anche le barre laterali come per il gcr na-nb.
Ho studiato bene i vari link e ora ho capito bene cosa dicevi. Si, poco da aggiungere però, il GC è 2 punti quindi il gioco non vale la candela.
Il safety devices non è niente male e costa anche poco, il che lascia aperta la porta a qualche modifica. Il brutto è che non mi sembra usi i supporti del rollbar originale, quindi sembra che si debba tagliare e saldare qualcosa... In più non ha i supporti per le cinture OEM 3 punti, quindi quella è una modifica da fare di sicuro ma, essendo l'harness bar dietro la X non è detto che sia facile da fare.
@"karlitos" ha qualcosa che bolle in pentola, quindi gli chiederei, in caso, di tenere aggiornato questo post e di tenere in conto che, in caso, si può fare x2!
Matteo
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