Non mi farei tanti problemi su liquido..se non è premiscelato va bene diluirlo con acqua.
Per astina dovrebbe uscire ed entrare senza sforzo...ma non penso sia lei, difficilmente va sostituito il suo o-ring..
Per guarnizione uscita albero è un lavoraccio, devi togliere cambio, frizione e volano..già che ci sei valuta sostituzione frizione, cuscinetto e paraolio ingresso cambio se sono datati!
Per astina dovrebbe uscire ed entrare senza sforzo...ma non penso sia lei, difficilmente va sostituito il suo o-ring..
Per guarnizione uscita albero è un lavoraccio, devi togliere cambio, frizione e volano..già che ci sei valuta sostituzione frizione, cuscinetto e paraolio ingresso cambio se sono datati!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001