Senza aprire una nuova discussione, rispolvero questa dopo 7 anni per capire come muovermi.
Ho una NBFL 1.8 con motore stock, ho una Exedy Standard tre pezzi messa 10.000 km fa.
Durante la pistata ad Imola ha cominciato a slittare e l'ha fatto qualche volta anche ieri a Magione. Ho fatto caso che non la facevo slittare io accelerando prima di aver rilasciato completamente la frizione.
Per strada non ci sono invece problemi.
Domanda: la cambio? Cosa posso montare affinché sia più resistente sotto lo stress della pista?
Vorrei anche alleggerire il volano, leggevo che dovrei stare sugli 8 kg per evitare problemi nell'utilizzo quotidiano. Cosa mi consigliate?
Ho una NBFL 1.8 con motore stock, ho una Exedy Standard tre pezzi messa 10.000 km fa.
Durante la pistata ad Imola ha cominciato a slittare e l'ha fatto qualche volta anche ieri a Magione. Ho fatto caso che non la facevo slittare io accelerando prima di aver rilasciato completamente la frizione.
Per strada non ci sono invece problemi.
Domanda: la cambio? Cosa posso montare affinché sia più resistente sotto lo stress della pista?
Vorrei anche alleggerire il volano, leggevo che dovrei stare sugli 8 kg per evitare problemi nell'utilizzo quotidiano. Cosa mi consigliate?