(09-12-2019, 13:19)Rava86 Ha scritto: Mah tutorial no, non ne conosco perchè non ne guardo mai facendolo come lavoro
Eh guarda, ci ho pensato poco dopo averlo scritto vedendo il tuo avatar



(09-12-2019, 13:19)Rava86 Ha scritto: Però dovrebbero essere 3/4 viti che lo tengono ancorato al collettore, eventualmente ti potresti trovare due tubi dell'acqua.Ok domande:
1) Quindi tu consigli di tirarlo giù del tutto?
Ho visto in giro anche di chi lo pulisce senza smontarlo, con WD40 o prodotti specifici (forse meglio!).. se posso fare senza smontare ovviamente preferirei, considerato che poi dovrei cambiare guarnizione e magari rimontare con dinamometrica..

2) Leggevo che in certi casi i CF sono ricoperti internamente di qualche riporto "nobile e delicato".. ti risulta per l'NC? Ci va qualche accortezza particolare?
PS: nei vari test fatti negli scorsi gg ho anche staccato la batteria, e.. ora va molto peggio!

A parte la pulizia CF che dovrò fare prossimamente, penso e spero che la situazione torni quella di prima guidando la macchina per un pò di tempo (per ora ho fatto solo un paio di decine di km in tutto) con qualche ritaratura automatica della centralina (ho letto in giro che succede, confermi?)
.. E grazie mille, ovviamente
