Ciao a tutti, sto procedendo al restauro della miatina, dopo aver sistemato l'albero motore (aveva schiavettato) e riassemblato tutto la sto usando come dayly...tuttavia ho riscontrato alcuni problemini...
L'auto ha 170.000 km, e non credo siano mai stati sostituiti componenti.
1) consumi... l'auto fa circa 330 km con un pieno...per una media di 7,3 km/l
2) qualche volta, randomicamente, il motore ha dei misfire (mancate accensioni) avvertibili..
In generale la macchina non va male (anche se non ne ho mai provate altre) ma deduco che ci sia qualcosa che non vada....
LE candele sono nuove, leggendo un po' in rete mi è parso di capire che i principali indiziati siano nell'ordine (di probabilità)
1) Cavi candela
2) sensore Cas
3) bobine andate
4) Sonda lambda
5) Sensore temperatura malfunzionante (quello del motore è diverso da quello del cruscotto?)
6) debimetro?
Per caso è gia successo a qualcuno?
L'auto ha 170.000 km, e non credo siano mai stati sostituiti componenti.
1) consumi... l'auto fa circa 330 km con un pieno...per una media di 7,3 km/l
2) qualche volta, randomicamente, il motore ha dei misfire (mancate accensioni) avvertibili..
In generale la macchina non va male (anche se non ne ho mai provate altre) ma deduco che ci sia qualcosa che non vada....
LE candele sono nuove, leggendo un po' in rete mi è parso di capire che i principali indiziati siano nell'ordine (di probabilità)
1) Cavi candela
2) sensore Cas
3) bobine andate
4) Sonda lambda
5) Sensore temperatura malfunzionante (quello del motore è diverso da quello del cruscotto?)
6) debimetro?
Per caso è gia successo a qualcuno?