Boh, dipende tanto dagli obiettivi che ti sei dato… Per me la 1.8 NBFL è un'ottima auto da portare in pista senza troppi patemi e senza spendere cifre esagerate. Se pensi di essere arrivato a sfruttarla al massimo, allora puoi pensare di passare a qualcosa di "meglio" anche se penso che questo voglia dire molti più soldini. Se invece pensi che hai ancora da imparare, io la terrei ed eventualmente migliorerei quello che c'è da migliorare.
Tieni presente che il primo e direi anche unico giudice sul cosa ci sia da migliorare sei tu! I forum e gli amici possono essere utili, ma alla fine chi guida l'auto sei tu!
Il mio consiglio derivava dal fatto che pensavo che avessi già deciso di cambiare assetto, e non entro nel merito della decisione, se l'hai ponderata vuol dire che hai sentito di averne bisogno e ci può stare. Se effettivamente hai deciso di cambiare assetto, imho, non ha senso affinare adesso questo, per poi dover ricominciare…
Però come detto, l'ultimo giudice sei tu e a te spetta la decisione finale
Tieni presente che il primo e direi anche unico giudice sul cosa ci sia da migliorare sei tu! I forum e gli amici possono essere utili, ma alla fine chi guida l'auto sei tu!
Il mio consiglio derivava dal fatto che pensavo che avessi già deciso di cambiare assetto, e non entro nel merito della decisione, se l'hai ponderata vuol dire che hai sentito di averne bisogno e ci può stare. Se effettivamente hai deciso di cambiare assetto, imho, non ha senso affinare adesso questo, per poi dover ricominciare…
Però come detto, l'ultimo giudice sei tu e a te spetta la decisione finale