Quello che dici è sacrosanto Lupo. Onestamente ho le idee confuse e mi scuso se ogni tanto vi interpello senza prima aver fatto chiarezza dentro di me.
L’assetto è da cambiare perché è un’ottima base su strada e discreta base in pista, ma cambiarlo adesso vorrebbe dire tirar fuori 1200-1300 euro fra la vendita del mio e l’acquisto del nuovo.
Non sono arrivato al limite della macchina (se mai ci arriverò), ma vorrei migliorarla per gradi senza spendere cifre assurde.
Chiaramente sarebbero solo toppe o palliativi finché non si apre bene il portafogli.
Però poi nasce questo dilemma: ha senso spendere molto per un oggetto che uso poco? Ha senso cambiare auto se la uso poco?
Da qui la considerazione su molle e barre, modifiche relativamente economiche che potrebbero darmi qualche piccolo vantaggio.
Vabè torno a pensare nel mio angolino.
L’assetto è da cambiare perché è un’ottima base su strada e discreta base in pista, ma cambiarlo adesso vorrebbe dire tirar fuori 1200-1300 euro fra la vendita del mio e l’acquisto del nuovo.
Non sono arrivato al limite della macchina (se mai ci arriverò), ma vorrei migliorarla per gradi senza spendere cifre assurde.
Chiaramente sarebbero solo toppe o palliativi finché non si apre bene il portafogli.
Però poi nasce questo dilemma: ha senso spendere molto per un oggetto che uso poco? Ha senso cambiare auto se la uso poco?
Da qui la considerazione su molle e barre, modifiche relativamente economiche che potrebbero darmi qualche piccolo vantaggio.
Vabè torno a pensare nel mio angolino.