Ciao a tutti,
facendo un po' di lavori sulla mia NA dal 1993 con servosterzo, ho voluto smontare tutta la scatola sterzo per revisionarla dato che perdeva qualche goccia di fluido.
L'ho rimontata infilando il millerighe cercando di tenere il volante dritto ma purtroppo "qualcosa è andato storto!"
Insomma adesso per andare dritto devo tenere il volante ruotato di una decina di gradi.
E quindi pensavo: ma se smonto il volante e lo rimonto dritto risolvo tutto oppure incappo in qualche altro problema??
facendo un po' di lavori sulla mia NA dal 1993 con servosterzo, ho voluto smontare tutta la scatola sterzo per revisionarla dato che perdeva qualche goccia di fluido.
L'ho rimontata infilando il millerighe cercando di tenere il volante dritto ma purtroppo "qualcosa è andato storto!"
Insomma adesso per andare dritto devo tenere il volante ruotato di una decina di gradi.
E quindi pensavo: ma se smonto il volante e lo rimonto dritto risolvo tutto oppure incappo in qualche altro problema??