Interessante, peccato che partano subito col piede sbagliato... vista la bilancia sballata
Una FL 1.6 stock e pure con ABS 949kg ?? E poi c'era la marmotta che .......
Post SX 257,5kg e Post DX 181,5kg ?? quasi 80kg di differenza tra dx e sx dietro ? hahahaha
Non 181,5 ma 281,5 ecco spiegato quei 100kg mancanti e che portano il totale ad un molto più normale 1050.
Non mi torna neanche che ci si più peso dietro, forse sulle Elise ma su una mx5? E' sicuramente invertito anche il dato tra ant e post.
Una FL 1.6 stock e pure con ABS 949kg ?? E poi c'era la marmotta che .......
Post SX 257,5kg e Post DX 181,5kg ?? quasi 80kg di differenza tra dx e sx dietro ? hahahaha
Non 181,5 ma 281,5 ecco spiegato quei 100kg mancanti e che portano il totale ad un molto più normale 1050.
Non mi torna neanche che ci si più peso dietro, forse sulle Elise ma su una mx5? E' sicuramente invertito anche il dato tra ant e post.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50