Prima parte molto noiosa con il lavoro sui braccetti, anche perchè nessuno sano di mente andrebbe di pulizia/smerigliatura manuale , poi viene una mezza schifezza per gli interstizzi e parti interne che non si riescono a raggiungere ma non gli do colpa visto che per il lockdown non possono commissionare lavori all'esterno.
Molto interessante invece lo scanner ed il programma CAD che fa vedere come sono collocati i componenti del kit, mi aspettavo qualcosa di meglio come ripartizione verso il posteriore ma capisco che così è più logico per l'uso daily ed anche per la posizione più bassa possibile dei pezzi più pesanti quali le batterie.
Credo che per l'handling sarebbe meglio spostarne un po' (almeno quelle a sbalzo) dietro nella zona serbatoio/vano ruota di scorta.
Purtroppo nella loro configurazione vista sul PC abbiamo circa 100kg in più tutti davanti e considerando anche l'eliminazione di serbatoio e batteria oem (17kg ca.) è abbastanza più sbilanciata rispetto alla stock con una ripartizione vicina a 57-43.
Molto interessante invece lo scanner ed il programma CAD che fa vedere come sono collocati i componenti del kit, mi aspettavo qualcosa di meglio come ripartizione verso il posteriore ma capisco che così è più logico per l'uso daily ed anche per la posizione più bassa possibile dei pezzi più pesanti quali le batterie.
Credo che per l'handling sarebbe meglio spostarne un po' (almeno quelle a sbalzo) dietro nella zona serbatoio/vano ruota di scorta.
Purtroppo nella loro configurazione vista sul PC abbiamo circa 100kg in più tutti davanti e considerando anche l'eliminazione di serbatoio e batteria oem (17kg ca.) è abbastanza più sbilanciata rispetto alla stock con una ripartizione vicina a 57-43.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50