Oggi ho riprovato la macchina con il meccanico e il rumore di ferro non lo fa più, erano sicuramente le pasticche inchiodate sul disco... ho fatto la mia proposta e se viene accettata lunedì sono uno di voi
(sono dei pazzi se rifiutano)
La macchina è completamente originale, mai incidentata... solo la fiancata è stata riverniciata (male)
Devo sostituire la batteria, visto che la panasonic originale non si trova e comunque vorrei comprarla lunedì ad un autoricambi, in modo da metterla in moto subito e portarla dal meccanico per i lavori del caso, non va bene una classica al piombo senza manutenzione? si possono avere ugualmente sversamenti di liquido?
(sono dei pazzi se rifiutano)La macchina è completamente originale, mai incidentata... solo la fiancata è stata riverniciata (male)
Devo sostituire la batteria, visto che la panasonic originale non si trova e comunque vorrei comprarla lunedì ad un autoricambi, in modo da metterla in moto subito e portarla dal meccanico per i lavori del caso, non va bene una classica al piombo senza manutenzione? si possono avere ugualmente sversamenti di liquido?