Oggi ho riprovato la macchina con il meccanico e il rumore di ferro non lo fa più, erano sicuramente le pasticche inchiodate sul disco... ho fatto la mia proposta e se viene accettata lunedì sono uno di voi
(sono dei pazzi se rifiutano)
La macchina è completamente originale, mai incidentata... solo la fiancata è stata riverniciata (male)
Devo sostituire la batteria, visto che la panasonic originale non si trova e comunque vorrei comprarla lunedì ad un autoricambi, in modo da metterla in moto subito e portarla dal meccanico per i lavori del caso, non va bene una classica al piombo senza manutenzione? si possono avere ugualmente sversamenti di liquido?

La macchina è completamente originale, mai incidentata... solo la fiancata è stata riverniciata (male)
Devo sostituire la batteria, visto che la panasonic originale non si trova e comunque vorrei comprarla lunedì ad un autoricambi, in modo da metterla in moto subito e portarla dal meccanico per i lavori del caso, non va bene una classica al piombo senza manutenzione? si possono avere ugualmente sversamenti di liquido?
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock