(31-05-2020, 18:20)SicutNox Ha scritto: Ciao a tutti dopo più di un anno di pausa questa discussione va ravvivata ?.
Voglio cambiare i cerchi sulla mia rc e mi piacciono parecchio gli ultralite r5 però li fanno solo con et massimo da 35 (io cerco un cerchio da 17 col canale da 8 perché credo che i miei pneumatici da 215 su canale da 8 ci stiano bene). Ora io credo che sia inevitabile rollare e anche lavorare di camber credo. Qualcuno di voi ha mai usato queste misure? In alternativa ci sono cerchi simili agli r5 ma con un et più alto? (45?).
a memoria c'era qualcuno che aveva i 17x8 +38 (bbs della evo ix) con le 215 e non mi pare avesse avuto necessità di rollare...ma scamberando bene! Un fattore chiave è anche l'assetto e la conseguente riduzione di altezza a cui si viaggia
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |