Io posso portare la mia modesta esperienza su NC 2.0 di Novembre 2005.
Comprata a 50.000 km, in 5 anni arrivata a 103.000, sempre taglindata da me ogni 10.000 km con gli olii migliori. Utilizzata per gite in montagna e 6 o 7 pistate.
Smontata la pcv qualche giorno fa e "ispezionata" paragonata ad una nuova che ho poi inserito al posto della vecchia... Apparentemente nessuna differenza di funzionamento....in pressione apriva come quella nuova (ovviamente sarebbe stato meglio avere modo di misurare la pressione)
Credo anche io che la pcv non sia la prima indiziata, ma che lo siano di più i gommini valvole o i guidavalvole...
Personalmente controllo l'olio ogni volta ( o quasi) che la prendo ed ancora con più frequenza se vado in pista.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Comprata a 50.000 km, in 5 anni arrivata a 103.000, sempre taglindata da me ogni 10.000 km con gli olii migliori. Utilizzata per gite in montagna e 6 o 7 pistate.
Smontata la pcv qualche giorno fa e "ispezionata" paragonata ad una nuova che ho poi inserito al posto della vecchia... Apparentemente nessuna differenza di funzionamento....in pressione apriva come quella nuova (ovviamente sarebbe stato meglio avere modo di misurare la pressione)
Credo anche io che la pcv non sia la prima indiziata, ma che lo siano di più i gommini valvole o i guidavalvole...
Personalmente controllo l'olio ogni volta ( o quasi) che la prendo ed ancora con più frequenza se vado in pista.
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red