(30-06-2020, 11:46)Demios Ha scritto:(30-06-2020, 00:00)jack560r Ha scritto: Ragazzi, provo a riesumare questo thread per non aprire una nuova discussione.
In breve:
Sto cercando di acquistare una NC1, vorrei semplicemente capire una cosa, c'è modo di prevenire il problema prima di arrivare alla sbronzinata?
C'è qualche prova del fatto che le fasce sono effettivamente problematiche su NC1 o potrebbe essere risolto tutto andando a lavorare su reroute pcv, oil catch, blocco egr e gommini guidavalvole senza andare a toccare il bottom end andando quindi a risparmiare una grossa cifra? Grazie!
Il problema sono sedi valvole e fasce, rinfrescata al motore e via.
Sinceramente inizio a pensare che quasi quasi conviene prenderne una che abbia già il problema, così compri, vai da Alberto Ticchi e risolvi in modo definitivo con i componenti aggiornati o un 2.3.
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Quel che avrei voluto fare, anche solo con i componenti aggiornati tenendo il 2.0, visto il potenziale che ha, peccato per le pochissime vendute effettivamente dichiarando i consumi d'olio mi han fatto richieste folli.
I componenti "aggiornati" sono quelli NCFL (fittano su NC1?) o altro di aftermarket?
Per una rinfrescata generale fatta BENE, tenendo però pistoni,bielle e albero oem quanto devo preventivare? Sui 4k?
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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