riprendo questa vecchia discussione per due cose..
la prima è che la parte in plastica citata sopra credo sia il meccanismo di regolazione altezza faro... ma non è lì che si cambia la lampadina, è appena più in là verso l'esterno macchina... sarà banale ma lo dico perché anch'io ho avuto quel dubbio appena ho guardato... pur avendo la macchina da un po' di anni non avevo mai avuto necessità di cambiare le lampadine.. (in realtà le ho cambiate solo nella speranza di migliorare non perché bruciate..)
e la seconda è una cavolata... però sono curioso leggendo il manuale al capitolo sostituzione lampadine.. chiaramente suggerisce di farlo smontando da sotto l'auto.. (con le mani piccole e un po' di imprecazioni si fa anche da sopra) però la cosa curiosa è che quando suggeriscono di girare il volante per raggiungere meglio le parti da smontare dicono di farlo a motore acceso.. ma perchè?? è solo una questione di "fatica" per girare il volante? vado a memoria ma dicono proprio: accendere, girare il volante e spegnere
la prima è che la parte in plastica citata sopra credo sia il meccanismo di regolazione altezza faro... ma non è lì che si cambia la lampadina, è appena più in là verso l'esterno macchina... sarà banale ma lo dico perché anch'io ho avuto quel dubbio appena ho guardato... pur avendo la macchina da un po' di anni non avevo mai avuto necessità di cambiare le lampadine.. (in realtà le ho cambiate solo nella speranza di migliorare non perché bruciate..)
e la seconda è una cavolata... però sono curioso leggendo il manuale al capitolo sostituzione lampadine.. chiaramente suggerisce di farlo smontando da sotto l'auto.. (con le mani piccole e un po' di imprecazioni si fa anche da sopra) però la cosa curiosa è che quando suggeriscono di girare il volante per raggiungere meglio le parti da smontare dicono di farlo a motore acceso.. ma perchè?? è solo una questione di "fatica" per girare il volante? vado a memoria ma dicono proprio: accendere, girare il volante e spegnere