ciao a tutti,
l'altro giorno ho cambiato il debimentro delal mia NC 2.0 ( la macchina tra i 2000 e i 2700 giri aveva dei buchi ogni tanto) con uno comprato su mx5parts. l'installazione è una sciocchezza, ho staccato la batteria e poi due viti.
il problema è dopo, accendo la macchina e il minimo è un casino, penso sia normale, ogni volta che stacco la batteria il minimo ci impiega un pò a stabilizzarsi, ma in questo caso è diverso, la macchina in un caso si è pure spenta, e il minimo è basso anche 600 giri e spesso oscilla prima di stabilizzarsi a 730/760 giri.
per fare una prova ho rimontato il debimetro originale e il minimo è ritornato normale ed è ritornato pure il buco di erogazione :-D ( che col nuovo era sparito).
suggerimenti? è possibile che un ricambio simile non vada bene? ripeto il problema è solo al minimo, per il resto l'erogazione del motore è migliorata.
l'altro giorno ho cambiato il debimentro delal mia NC 2.0 ( la macchina tra i 2000 e i 2700 giri aveva dei buchi ogni tanto) con uno comprato su mx5parts. l'installazione è una sciocchezza, ho staccato la batteria e poi due viti.
il problema è dopo, accendo la macchina e il minimo è un casino, penso sia normale, ogni volta che stacco la batteria il minimo ci impiega un pò a stabilizzarsi, ma in questo caso è diverso, la macchina in un caso si è pure spenta, e il minimo è basso anche 600 giri e spesso oscilla prima di stabilizzarsi a 730/760 giri.
per fare una prova ho rimontato il debimetro originale e il minimo è ritornato normale ed è ritornato pure il buco di erogazione :-D ( che col nuovo era sparito).
suggerimenti? è possibile che un ricambio simile non vada bene? ripeto il problema è solo al minimo, per il resto l'erogazione del motore è migliorata.