Non so rispondere alle tue domande, se non una:
Dietro il recupero Camber e minimo e parte dall'altezza stock, a meno 4Cm (circa) li cessa la sua funzione, quindi si, all'anteriore il recupero è maggiore*
Personalmente non ho mai dedicato tempo a fare ricerche teoriche, cercando info da chi (a volte) ne sa meno di me, ho sempre preferito dedicare il mio tempo per fare tante prove pratiche.
quanto ho scritto sopra è frutto di esperienze personali, senza badare a cosa si dice in rete.
* Ma chi è quel fenomeno che guarda queste cose senza guardare l'insieme?
davanti ne serve di più, e visto che in Mazda non sono scemi, chi ha scritto ciò può solo confondere le idee...
Dietro il recupero Camber e minimo e parte dall'altezza stock, a meno 4Cm (circa) li cessa la sua funzione, quindi si, all'anteriore il recupero è maggiore*
Personalmente non ho mai dedicato tempo a fare ricerche teoriche, cercando info da chi (a volte) ne sa meno di me, ho sempre preferito dedicare il mio tempo per fare tante prove pratiche.
quanto ho scritto sopra è frutto di esperienze personali, senza badare a cosa si dice in rete.
* Ma chi è quel fenomeno che guarda queste cose senza guardare l'insieme?
davanti ne serve di più, e visto che in Mazda non sono scemi, chi ha scritto ciò può solo confondere le idee...