(08-10-2020, 22:06)Saimon Ha scritto: Aggiornamenti?
Aggiornamenti ce ne sono tanti:
Innanzi tutto è diventata porpora
Ho installato il kit di angolo di sterzo maggiorato destroy or die, insieme a boccole complete in poliuretano, supporti motore e differenziale.
Ho aggiunto un knock sensor attivo che si interfaccia con la me221.
L'auto è stata dapprima mappata al banco da un preparatore abbastanza noto in zona..
In seguito dato che il feeling non era un gran ché ho contattato Alex Hickson famoso in Inghilterra per i remote tuning che si è collegato al mio PC e mi ha fatto una mappa certosina ottimizzata in ogni range e che a culometro (non sono riuscito ancora a bancarla) sembra molto più performante mantenendo la pressione a 0.85-0.90 bar.
Ancora non l'ho bancata ma da virtual dyno sono 200cv alle ruote (fate vobis il calcolo per i big cavalli all'albero).
Attualmente questo motore (completamente stock) ha alle spalle circa 15k km e una decina di drift day da turbo di cui 1.5k km e tre pistate con questo ultimo setup.
'Vivo la mia vita un treno di Toyo alla volta'