(05-04-2020, 00:18)David79 Ha scritto:(20-06-2015, 21:38)barnello Ha scritto: Sì, in realtà poi se noti c'è già un segno, si vede nella seconda foto... Infatti mi chiedevo cosa fosse!
Ma c'è un o-ring oppure solamente Sigillante?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ciao barnello, sono passati degli anni, mi faresti sapere cine è andata? Perché sto lavorando sull'idroguida. Comunque per chiarezza a chi leggerà questo post, quel bullone da cui vedi perdere liquido, è un bullone cavo che serve da "scudo" al dado interno, una volta tolto il bullone si avrà accesso al dado che regola il servosterzo. Metter e togliere il bullone non cambia nulla riguardo la regolazione del servosterzo.
Ciao David, dopo anni non ho ancora risolto il problema, anzi cercando online sono ricapitato sulla mia discussione che non ricordavo nemmeno di avere aperto!
Comunque la perdita non è dalla vite che avevo segnalato, ma credo da uno dei tubi in pressione. Qualche mese fa ho smontato tutta la scatola guida, pulita bene e rimontata, ma senza sostituire alcun pezzo.
Purtroppo la perdita è ancora lì, faccio fatica a capire da dove arriva, proverò a sostituire questo tubo
https://www.mx5parts.co.uk/power-steerin...-1421.html
Oppure lo smonto direttamente tutto e lo porto da un professionista a revisionare, boh...!