ciao a tutti, oggi ho ricevuto il kit guarnizioni originali.
Dopo una rapida occhiata, mi sembra ne manchi 1 o due, tipo l or all interno della pompa olio, ce n è uno simile, ma leggermente piu grande in una bustina insieme alle tenute valvole....non so ancora dove vada, ma non nella pompa.
La prima cosa comunque che ho fatto è stata misurare la nuova guarnizione testata...1,3mm a differenza di quella che c era della reinz che schiacciata misura 1,4/1,5; un decimo abbondante in piu...
Adesso non so che pistoni mi ha mandato il motorsport ma se hanno lo stesso deck di quelli vecchi, montando la nuova guarnizione si ridurrà lo squish, di 1/2 decimi.
E non so se va bene!
Dopo una rapida occhiata, mi sembra ne manchi 1 o due, tipo l or all interno della pompa olio, ce n è uno simile, ma leggermente piu grande in una bustina insieme alle tenute valvole....non so ancora dove vada, ma non nella pompa.
La prima cosa comunque che ho fatto è stata misurare la nuova guarnizione testata...1,3mm a differenza di quella che c era della reinz che schiacciata misura 1,4/1,5; un decimo abbondante in piu...
Adesso non so che pistoni mi ha mandato il motorsport ma se hanno lo stesso deck di quelli vecchi, montando la nuova guarnizione si ridurrà lo squish, di 1/2 decimi.
E non so se va bene!