Si ma infatti, penso sia assolutamente esagerato come squish, sicuramente giuino avrà sbagliato a scrivere....
Comunque ottenere un valore preciso ritengo sia, almeno nel caso b6 "difficile" , per via delle guarnizioni, quella mia vecchia ier sera l ho rimisurata...non è neanche para, nel senso che misurandola in piu punti i micrometro da valori diversi tra 1,4 e 1,55...ribadisco trattasi di una reinz gia schiacciata; mentre misurando la nuova originale da 1,33 /1,38, ovviamente non compressa....bisognerebbe sapere quanto si comprimera per valutare una ampiezza di squish precisa.
Io ho detto alla rettifica di spianare i pistoni 3 decimi, ma per osare un pochettino credo che mi orientero sui 2 decimi e mezzo...
Comunque ottenere un valore preciso ritengo sia, almeno nel caso b6 "difficile" , per via delle guarnizioni, quella mia vecchia ier sera l ho rimisurata...non è neanche para, nel senso che misurandola in piu punti i micrometro da valori diversi tra 1,4 e 1,55...ribadisco trattasi di una reinz gia schiacciata; mentre misurando la nuova originale da 1,33 /1,38, ovviamente non compressa....bisognerebbe sapere quanto si comprimera per valutare una ampiezza di squish precisa.
Io ho detto alla rettifica di spianare i pistoni 3 decimi, ma per osare un pochettino credo che mi orientero sui 2 decimi e mezzo...