Per rispondere ad entrambi, resta il fatto che le auto, piu sono analogiche, piu sono affascinanti, meno elettronica hanno , piu varranno in futuro.....questo mi sembra di vedere, poi ci sono eccezioni, ma in linea di massima, certe quotazioni parlano da sole!
Alex, io l ho lavato molto bene il monoblocco, ho sparato aria nei passaggi olio, non so cos altro fare per scongiurare depositi...se hai consigli sono bene accetti.
Sempre Alex, lo so come la pensi, lo so che non è la via piu giusta la mia....
Io ho una mx5 , comprata ormai da un anno e mezzo...ma non ho solo lei, ho anche una moglie e un figlio....la ms3 costa piu di 1000euro, quindi cosa dovevo fare, tenermi il motore esausto e comprare la centralina?
Lo so come andrebbe fatto
Si inizia con la ecu, si impara a sministrarla, poi si modifica il motore...ma nel mio caso, avevo un motore che si mangiava un kg olio ogni 300km, cosa che andava peggiorando, credo d aver fatto bene, per quella che è la mia situazione economica a pensare prima di tutto al motore.
Quindi mi devo preoccupare per quando lo accendero?
Alex, io l ho lavato molto bene il monoblocco, ho sparato aria nei passaggi olio, non so cos altro fare per scongiurare depositi...se hai consigli sono bene accetti.
Sempre Alex, lo so come la pensi, lo so che non è la via piu giusta la mia....
Io ho una mx5 , comprata ormai da un anno e mezzo...ma non ho solo lei, ho anche una moglie e un figlio....la ms3 costa piu di 1000euro, quindi cosa dovevo fare, tenermi il motore esausto e comprare la centralina?
Lo so come andrebbe fatto
Si inizia con la ecu, si impara a sministrarla, poi si modifica il motore...ma nel mio caso, avevo un motore che si mangiava un kg olio ogni 300km, cosa che andava peggiorando, credo d aver fatto bene, per quella che è la mia situazione economica a pensare prima di tutto al motore.
Quindi mi devo preoccupare per quando lo accendero?