Per l'albero da inserire dopo i pistoni tecnicamente ha ragione Alex ma in realtà basta proteggere l'albero mettendo materiale morbido sulle bielle (tipo tubi di gomma sui perni biella).
Anch'io non avendo attrezzature e spazio la prima volta la testa l'ho fatta senza togliere il motore... è tutto molto più complesso e lavori con più fatica piuttosto che al banco ma si può fare!
Anch'io non avendo attrezzature e spazio la prima volta la testa l'ho fatta senza togliere il motore... è tutto molto più complesso e lavori con più fatica piuttosto che al banco ma si può fare!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003