Mi perdo qualcosa nel calcolo della rc....iersera ho misurato il volume della testata, 37cc, e ci puo stare avendola gia abbassata 5 decimi, potrei abbassarla altri 5 decimi ed arrivare presumibilmente intorno ai 35cc, ma neanche cosi otterrei un valore rc di 10:1.
È sul volume del pistone e della guarnizuone che mi perdo parecchia compressione, sul thread lanciato giuino aveva considerato 4cc del pistone, ma in realta non sono 4, sono piu, quasi 6cc secondo me, e mantenendo uno squish di 1mm piu di tanto la compressione non sale. O mi perdo qualcosa!ci vorrebbe una trimetallica, anche qui per creare un valore di compressione certo, continuo a chiedere a voi se esistono dei valori constatati su quanto so schiaccia la guarnizione di serie......nuova 1,35, compressa 1,2?
È sul volume del pistone e della guarnizuone che mi perdo parecchia compressione, sul thread lanciato giuino aveva considerato 4cc del pistone, ma in realta non sono 4, sono piu, quasi 6cc secondo me, e mantenendo uno squish di 1mm piu di tanto la compressione non sale. O mi perdo qualcosa!ci vorrebbe una trimetallica, anche qui per creare un valore di compressione certo, continuo a chiedere a voi se esistono dei valori constatati su quanto so schiaccia la guarnizione di serie......nuova 1,35, compressa 1,2?