Che guastafeste che siete , un applauso comunque se lo meritano per l'impegno e realizzazione, solo 20kg in più, distribuzione 50:50 rispettata e migliorato lo 0-100 di 2sec. Non male dai, sempre meglio di una Tesla da 1800kg.
Però non so se è più inquietante il rumore da caccia o il prezzo da 20mila sterle (+prezzo auto) per la conversione
Però non so se è più inquietante il rumore da caccia o il prezzo da 20mila sterle (+prezzo auto) per la conversione
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50