(10-12-2020, 14:48)gummobar Ha scritto: Sono d' accordo Rava, sbagliare è umano...
Sempre da meccanico mi sapresti dire cosa devo chiedere/ aspettarmi da un meccanico onesto?
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Domanda da un milione di dollari
innanzitutto mi aspetterei che sappia spiegarti i problemi che trova in maniera ne troppo blanda ne troppo tecnica, che sappia consigliarti la scelta migliore (non sempre la più scontata), e che non sia di quelli super economici (la preparazione si paga, così come i ricambi di qualità). Detto ciò, va a fortuna e a tentativi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!