(26-01-2021, 10:13)funkyclaus Ha scritto: Dovresti sentire meno il sottosterzo in percorrenza avendo un posteriore che non "tende" a spingere la ruota esterna verso l'interno della curva.
Lo consigliavo visto che hai la barra anteriore molto dura e probabilmente l'avantreno tende ad allargare quando acceleri in uscita di curva.
Mi sono fatto questa idea...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Al momento penso di avere angoli molto aggressivi ma ho parecchio grip meccanico e soprattutto zero sottosterzo e tanto (troppo) inserimento e sensibilità all'anteriore, che la porta a essere davvero instabile.
L'unico caso di sottosterzo incredibile lo ho in ingresso nei tornanti lentissimi, in quanto mi scivola totalmente dritta da subito, non prova neanche a inserire ma smusa senza alcuna resistenza come se fosse sul ghiaccio (questo succede solo in quel singolo caso e fa davvero brutto).
Anche come percorrenza e uscita ora come ora il problema è solo l'instabilità di cui sopra parlavo
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red